Ozzy Osbourne ha annunciato di avere cancellato le date americane per motivi di salute. I concerti erano previsti dal 27 maggio ad Atlanta fino 31 luglio a Las Vegas.
A seguito degli obblighi promozionali per il suo nuovo album “Ordinary man” (in uscita il 21 febbraio), Ozzy Osbourne, 71 anni, andrà in Europa per ulteriori cure.
Queste le sue parole a margine della dichiarazione: “Sono così grato che tutti siano stati pazienti perché ho avuto un anno di merda. Sfortunatamente, non potrò andare in Svizzera per un trattamento prima di aprile e il trattamento dura sei-otto settimane. Non voglio iniziare un tour e poi annullare gli spettacoli all’ultimo minuto, non è giusto per i fan. Preferisco dare un rimborso ora. Quando farò il tour in Nord America tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per questi spettacoli saranno i primi a poter acquistare i nuovi biglietti.”
“Nessuno fuma erba, nessuno si ubriaca – prosegue a spiegare Ozzy – Un tempo andare in tour mi infastidiva, oggi mi diverto“.
La vita personale del cantante è un’altra storia – della burrascosa relazione con la moglie Sharon dice solo che “è una donna fantastica», anche se di recente ha ammesso di essere in terapia per la dipendenza da sesso.
È anche coprotagonista di una nuova serie su History Channel, Ozzy & Jack’s World Detour, un road trip attraverso vari siti storici insieme al figlio Jack.
“Lo faccio fra le date del tour, quindi non ho mai un momento di pausa – dice Ozzy – ma va bene così. Jack ed io andiamo d’accordissimo.”
(fonte: link)
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE