Musica

L’attesa è finità: esce oggi il nuovo singolo di TakeOne “Terzo Caffè”

|

“La verità è che non mi accontento mai di nulla e pretendo sempre troppo dalla vita. Solitamente le persone che non si accontentano ottengono bei risultati, ma sono costantemente infelici.”

Un tema molto curioso quello che affronta TakeOne nei suoi testi, sempre così profondo, critico su se stesso, il continuo mettersi in discussione, le paure represse, le paure che riesce a manifestare ma senza superarle, la continua lotta con il pensiero, la forza di continuare. Sono temi che tratta molto nelle sue canzoni, specialmente in Ti farà piangere dell’Ep Performance, uscito il 25 Aprile 2019.

Ad un anno dall’uscita di Performance TakeOne ha voluto annunciare un nuovo singolo, Terzo Caffè, con produzione Renè Cart, che è uscito proprio oggi, sabato 25 Aprile 2020.

Con questo singolo si è allontanato dai temi che solitamente tratta, ha dato un senso di “spensieratezza” a quello che gli circonda. Noi abbiamo ascoltato il singolo e ci sembra molto interessante, orecchiabile, ritmico, con un ritornello esplosivo e cantabile, anche una bella hit da radio direi, e lui ancora una volta dimostra le sue capacità di scrittura ed esecuzione su un brano che può definirsi Rap a tutti gli effetti, con sentori Dance.

TakeOne nasce in provincia di Matera, in Basilicata, classe ’98, attualmente situato a Milano per investire nella sua carriera musicale. Ha quasi 10 anni di esperienza a livello di scrittura ed esecuzione musicale, ma anche molta esperienza live.

 “Il live è la dimostrazione migliore dei tuoi sforzi, lì capisci quanto sei in grado di fare quella roba e capisci subito  l’impatto che fai tu e le tue canzoni alla gente. Ho cantanto in localini minuscoli con 4 gatti e anche in palchi grandi con più persone, la mia performance  non cambia, do sempre il massimo”                            

Il primo lavoro è “Interiorità” un mixtape di 19 brani, ma ha intrapreso la professionalità musicale con l’Ep “Performance”, lavoro maturo dove il suo rap abbraccia anche arrangiamenti rock e dancehall.

Presenti su YouTube anche i suoi video ufficiali di “Passi da Gigante”, “Il primo del branco” e “Stage”.

 

Contatti Utili e Social

 

Instagram

Facebook

Spotify

YouTube

— Onda Musicale

Tags: Milano
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli