Il concerto di una delle cantautrici italiane più amate si terrà il 17 settembre (ore 21) nell’ambito della nuova edizione di Vicenza in Festival.
Promossa da DuePunti Eventi in collaborazione con il Comune di Vicenza e con Confcommercio Vicenza, che già ha annunciato i concerti di Arisa (10 settembre) e dello speciale tributo ai Pink Floyd firmato da Wit Matrix (11 settembre), quest'ultimo nell’ambito della quinta edizione di VIOFF, il Fuori Fiera di Vicenzaoro.
Elisa annuncia così al pubblico il suo ritorno sul palco a settembre: ".. E niente mi sa che facciamo altri tre concerti!!! Torniamo perchè serve tornare, e a me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew. Come è stato anche per il concerto a Fusine, anche tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente a tutta la mia crew, ai tecnici e ai miei musicisti, per sostenerli in questi mesi in cui nel nostro settore non è ancora avvenuta una vera ripresa, e non è prevista almeno fino alla primavera del 2021 o probabilmente oltre. La musica è cibo per l’anima. Vi aspettiamo come sempre e più di sempre e non vediamo l’ora".
"Vogliamo riaccendere la città, la speranza, la fiducia” dichiara l’assessore al turismo e alle attività produttive Silvio Giovine “E lo faremo con una settimana di arte, di cultura, di musica in cui si inserisce anche Vicenza in Festival che si concluderà con un’artista straordinaria come Elisa. Un regalo per tutti i nostri concittadini, per espositori e visitatori di Voice – Vicenzaoro
International Community Event, per i turisti che sceglieranno Vicenza come meta".
“Si tratta di un evento davvero straordinario” spiega Valerio Simonato, titolare di DuePunti Eventi “In questo anno così inaspettato per gli spettacoli dal vivo, la conferma di un’artista come Elisa ci riempie di speranza. La cantante ha infatti messo a punto questo nuovo tour, molto selezionato. Il salotto cittadino di Vicenza è risultato uno dei palcoscenici ideali per la ripartenza. Davvero una grande opportunità, per tutti”.
Per maggiori informazioni: http://www.vicenzainfestival.it/
(ap)