I Rolling Stones presto inaugureranno il loro primo negozio a Carnaby Street, una delle via più celebri e iconiche del quartiere londinese di Soho, cuore pulsante della cultura rock inglese.
Lo store (che pare si chiamerà RS No.9 Carnaby Street) , che aprirà i battenti il prossimo 9 settembre, venderà in esclusiva abiti e merchandise della storica band britannica, oltre all’intera discografia.
In un comunicato stampa, il gruppo ha dichiarato: "Soho ha sempre incapsulato il rock ’n’ roll, per questo consideriamo Carnaby Street uno spazio perfetto per il nostro negozio. Siamo sicuri che questo entusiasmante progetto, creato dai nostri amici della Bravado, rappresenterà un’esperienza totalizzante per chiunque verrà a Londra."
Nel negozio si potranno acquistare spille, cimeli, vinili e altri oggetti con l’immancabile lingua, autentico simbolo iconico dei Rolling Stones.
Gli oggetti sono stati realizzati in collaborazione con alcuni brand internazionali, come Stutterheim (soprabiti) e Baccarat (cristalleria). Il negozio venderà anche tinture per capelli in “Stones Red”, così da permettere ai fan di imitare il colore dal famoso logo del gruppo.
Sarà disponibile anche la nuova ristampa rimasterizzata dell’album ‘Goats Head Soul’ e il singolo ‘Scarlet’ sarà riprodotto all’interno dello store.
(fonte: LINK
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE