Musica

Modà: il 28 agosto esce il nuovo singolo “Cuore di cemento”, un ritorno al sound delle origini

|

Da venerdì 28 agosto sarà in radio e disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming Cuore di cemento(prodotto da Friends & Partners – licenza esclusiva Casa Italia Records powered by Believe).

Il nuovo singolo inedito dei Modà è un brano profondo con una forte carica rock, sottolineata dalla grande intensità dell’inconfondibile voce di Kekko.

«Con “Cuore di cemento” ritornano i Modà nella loro veste più riconoscibile. Un brano intenso, forse il più atteso anche da parte di chi ci segue da anni racconta Kekko – Sono molto contento dei risultati conseguiti con “Testa o croce”, è stato un album molto apprezzato dai nostri fan, e sono allo stesso tempo curioso di sapere che cosa ne pensano di risentirci con questa sonorità».

“Cuore di cemento” arriva dopo il successo dell’album Testa o croce (prodotto da Friends & Partners – licenza esclusiva Casa Italia Records powered by Believe) che nel 2019 ha segnato il grande ritorno della band campione d’incassi sulla scena musicale.Testa o croce” è stato certificato Oro, è rimasto stabile in Top 10 per le prime 5 settimane nella Classifica album Fimi – Gfk e ha superato i 15 milioni di stream. I videoclip che hanno accompagnato il disco, hanno raggiunto 25 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il tour a dicembre 2019 nei Palasport italiani ha registrato il tutto esaurito.

I Modà si esibiranno il 5 settembre sul palco dell’Arena di Verona tra gli ospiti dei Seat Music Awards, edizione speciale a sostegno dei lavoratori dello spettacolo. La serata sarà trasmessa in diretta in prima serata su Rai 1.

Tra le band di maggior successo in Italia, con all’attivo 7 album e decine di hit, i Modà sono: Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria).
 
 
(gt)
 
 
 
 

— Onda Musicale

Tags: Modà
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli