Musica

“I segreti dei grandi chef”: la ricetta d’amore di Jimmy Damasi

|

È uscito da pochi giorni “I segreti dei grandi chef”, il nuovo singolo di Jimmy Damasi.

Un pop-rock leggero e orecchiabile, il cui titolo camuffa un testo provocatorio e senza mezzi termini, da dedicare a un amore estivo e farcito di passione.

Il singolo, che sarà disponibile su tutti i digital stores dal 10 settembre, anticipa l’album “Tu sei come me”, inciso presso lo studio MusiCustom di Brescia e masterizzato da Giovanni Versari de LA MAESTA’ MASTERING, che contiene dieci tracce inedite scritte da Jimmy Damasi insieme al suo chitarrista Alberto Ronchi.

Jimmy Damasi è un cantautore classe 1981 della provincia di Brescia. Ha all’attivo un libro di poesie “Disperato nero”, tre album con il progetto Maskara (“Dipingiti di Piume”, “Fiori esplosi” e “Molly’s Kitchen Hotel”) e uno da solista (“Le situazioni di lui e lei”, mixato agli Abbey Road Studios di Londra dallo storico ingegnere del suono Simon Gibson).

Ha suonato live in tutta Italia e condiviso il palco con personaggi come Ivan Cattaneo e Cristiano Godano (Marlene Kuntz).

Su tre brani dell’ultimo disco sono stati realizzati i videoclip “”Le situazioni di lui e lei”, “Immagini di te” e “Quasi nel cielo”.

Info e contatti

Sito ufficiale
Facebook
Instagram
Canale YouTube
Spotify

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli