In una recente intervista rilasciata alla radio inglese Planet Rock, la moglie e manager di OZZY OSBOURNE, Sharon Rachel Arden, ha dichiarato quanto segue:
“Tutti stanno riprogrammando tour nel 2022 e trovare location disponibili ora è difficile! Agenti e strutture stanno diventando matti nel cercare di rimettere in piedi tutto. Penso sarà un momento molto emozionante quando le band torneranno sui palchi. Il tour di OZZY è stato riprogrammato. Le date nel Regno Unito si terranno nel 2022. Per quanto riguarda noi, andiamo avanti come sempre, in attesa che lui possa tornare a suonare dal vivo. Abbiamo fatto un sacco di show televisivi. Ora OZZY è in studio e sta facendo il nuovo album. Faremo anche un film sulla sua storia e sarà lui a curare la colonna sonora… diciamo che lo tengo occupato!”
La notizia conferma quanto lo stesso Ozzy aveva dichiarato a settembre circa la possibilità di tornare in tour non prima del 2022.
Le date inglesi erano in programma tra fine ottobre e inizio novembre 2020, prima di quella italiana prevista per il 19 novembre 2020 a Casalecchio di Reno (Bologna). Al momento la data italiana risulta ancora in calendario, come riportato dal sito di Live Nation Italia. Si attendono comunicazioni.
(fonte: metalitalia.com)
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE