“Call Me Mad” è il primo singolo, che anticipa il disco d’esordio “At the end the Beginning” della band bolognese Red Roll, disponibile dal 09 ottobre 2020 su tutte le piattaforme digitali e dal 14 ottobre in rotazione radio e video, pubblicato e distribuito da (R)esisto.
Link Spotify
La band affonda le sue origini nell’appennino bolognese; dove gli inverni sono lunghi e le cose da fare non abbondano. Così, sin da giovanissimi, i 4 membri della band trovano evasione nella musica. Dopo oltre 15 anni, con diversi progetti musicali, danno vita a Red Roll. Un progetto maturo, dentro il quale vogliono mettere tutto il loro mondo, non solo musicale!
In due anni di vita Red Roll è diventato un marchio registrato, è una band, è una birra artigianale, è una linea di T-Shirt, e con un vecchio pulmino tutto loggato, portano in giro la loro idea di Rock! In questi anni tanti concerti li hanno visti protagonisti, oltre a diversi eventi, come l’apertura del concerto dei Nomadi, al live sulla pista da sci a Bormio durante la gara di Coppa del Mondo.
L’uscita di “At the end the Beginning”, la pubblicazione del primo disco, è il tassello più importante dal punto di vista sentimentale e umano, perché si sono messi a nudo … c’è la loro parte più intima e viscerale!
I Red Roll sono:
Passo: voce e chitarra
Leo: chitarra e cori
Cesi: basso
Jonny: batteria
Crediti singolo
Registrato e mixato: da Michele Guberti presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara
Prodotto da: Massimiliano Lambertini, Michele Guberti e Red Roll
Distribuzione e promozione: (R)esisto
Crediti Videoclip
Diretto da: Giacomo Freda
Montaggio video e post Produzione: Massimiliano Mora
Prodotto da: Progetto Bridge
Location: Albergo Miramonti e La Buca disco club in Montese, Modena
(ap)