Musica

Bruce Springsteen: “Se dovesse essere rieletto Donald Trump valuterei di trasferirmi in Australia”

|

Il grande cantautore amricano Bruce Springsteen ha scherzato (ma forse non più di tanto) sul fatto che si trasferirà a vivere in Australia se Donald Trump sarà rieletto Presidente degli Stati Uniti d’America.

Il 20 volte vincitore del Grammy ha rilasciato il commento spensierato durante una conferenza stampa virtuale per promuovere il suo nuovo album, Letter to You.

Bruce Springsteen appartiene alla lunga schiera di personaggi famosi contrari alla politica di Donald Trump ed è un forte critico del suo operato come Presidete degli Stati Uniti d’America. La domanda che gli è stata rivolta da un giornalista australiano è se avrebbe preso in considerazione l’idea di trasferirsi nel Down Under nel caso in cui il candidato alla presidenza democratica Joe Biden perdesse le elezioni il 3 novembre.

Nelle lista dei musicisti che si sono apertamente schierati contro il tycoon troviamo Steven Tyler (Aerosmith), Roger Waters, Neil Young, Michael Stipe REM), Dee Snider (Twisted Sister), Elton John, Brian May (Queen), Adele, Rolling Stones, gli eredi di Prince e anche quelli di George HarrisonBeyoncè, Katy Perry, Madonna, Nicky Minaj.

“Lo considererei – ha risposto il boss – Amo l’Australia. Non abbiamo altro che bei momenti laggiù; è sempre un piacere andarci. L’Australia ama le persone, ama la geografia. [È un] ottimo posto per i viaggi in moto … ci sta a cuore.”

(fonte: LINK)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

 

— Onda Musicale

Tags: Neil Young/The Rolling Stones/Roger Waters/Madonna/Brian May/Steven Tyler/Beyoncè/Elton John/Katy Perry/Bruce Springsteen/Adele/George Harrison/Donald Trump/Prince/Michael Stipe
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli