Musica

In arrivo il film “Revolver” dove Maya Hawke vuole perdere la verginità con George Harrison

|

Ethan e Maya Hawke reciteranno entrambi in un film in cui Maya interpreterà un’adolescente determinata (Jane) a perdere la verginità con il chitarrista dei Beatles George Harrison.

La notizia è arrivata nelle scorse ore in America da dove trapela che il progetto verrà presentato all’American Film Market, un importante kermesse in cui avviene la compravendita dei diritti di distribuzione di film in uscita o la ricerca di finanziatori per la produzione di pellicole future.

Ambientato nel 1966, Maya Hawke interpreterà Jane, un’adolescente residente ad Anchorage, in Alaska. Quando accade l’impossibile – un volo per il Giappone che trasporta i Beatles è costretto a fare una fermata inaspettata – si scatena l’inferno mentre gli ignari residenti vengono assaliti dalla Beatlemania

Jane escogita un piano per perdere la verginità con George Harrison, scoprendo che l’avventura (e il romanticismo) sono in realtà un po’ più vicini a casa di quanto pensasse. Il duo padre-figlia Ethan e Maya Hawke (che è figlia di Uma Thurman) sta organizzando una riunione di famiglia sul grande schermo dove Ethan Hawke interpreterà il ruolo del padre, il quale si dimostrerà (probabilmente) contarrio all’intenzione della figlia. 

Revolver, diretto dal co-regista di “Alla ricerca di Nemo” e “Wall-E” Andrew Stanton, vedrà Ethan e Maya interpretare padre e figlia nella commedia romantica ambientata negli anni ’60. La sceneggiatura del film sarà curata e scritta da Kate Trefry la quale ha collaborato alla realizzazione delal serie teelvisita di Netflix  “Stranger Things“.

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

— Onda Musicale

Tags: The Beatles/Giappone/Beatlemania
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli