Il cantautore canadese (naturalizzato americano) Neil Young ha annunciato che renderà gratuiti gli archivi delle sue canzoni per le prossime festività natalizie.
Queste le sue parole: “Se sei in lockdown, saremo qui per te con ore di ascolto e con la possibilità di guardere tutti i filmati.”
Neil Young rinuncerà al canone mensile di 2$ ($20 all’anno) e renderà disponibile il suo intero catalogo, incluso il nuovo Archives Volume II (1972-1976), la sua serie completa di Fireside Sessions e il suo prossimo film Timeless Orpheum, che documenta il suo spettacolo il 28 gennaio , 2019, all’Orpheum Theatre di Minneapolis. Il set si è aperto con un raro “Last Trip to Tulsa”.
“Stiamo andando bene qui e ci sentiamo bene – ha scritto sul suo sito web – Speriamo che anche tu stia bene. I nostri cuori vanno a tutte quelle famiglie toccate. Se sei bloccato, siamo qui per te con ore di ascolto e di navigazione negli anni nei film. Vogliamo che tu goda di ciò che abbiamo da condividere alla NYA. … È la mia musica e le nostre vite. Pace.”
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE