Sharon, la moglie e manager di Ozzy Osbourne è stata colpita dal coronavirus (COVID-19) ma le sue condizioni sono in miglioramento.
Sharon Rachel Levy in Osbourne, 68 anni, ha rivelato di essere risultata positiva al COVID-19 ed è stata ricoverata in ospedale per un breve periodo di tempo. Ora sta recuperando e sta trascorrendo la convalescenza in un luogo sicuro lontano da suo marito, il rocker Ozzy Osbourne.
La donna è conduttrice del programma televisivo The Talk e ha dichiarato la sua positività al COVID-19 attraverso un tweet pubblicato nella serata di ieri: “Volevo condividere con voi che sono risultata positiva al COVID-19. Dopo un breve ricovero in ospedale, mi sto riprendendo in un luogo lontano da Ozzy (che è risultato negativo al test), e il programma The Talk è momentaneamente sospeso. Per favore, cercate di rimanere tutti sani e al sicuro.“
Sharon Rachel, che è anche la manager di Ozzy, ha reso pubblica la sua diagnosi di positività al virus pochi giorni fa una sua collega, Carrie Ann Inaba, anch’essa infettata..
Il “Principe delle Tenebre” e Sharon Osbourne in questo momento non godono di ottima salute e un positivo in casa potrebbe alzare notevolmente il rischio per la coppia: Sharon è una sopravvissuta al cancro (ha combattuto contro un cancro al colon nei primi anni 2000) mentre Ozzy, che ha il morbo di Parkinson, il mese scorso aveva dichiarato al magazine GQ di essere stato colpito anche da un enfisema: “Ho l’enfisema, quindi se prendo questo virus sono fottuto.“
(fonte Virgin Radio)
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE