Il brano Visual for McCartney III è stato presentato per la prima volta nel programma TV di Chris Rock.
Paul McCartney ha celebrato l’uscita di McCartney III rilasciando il video di “Find My Way”. Diretto da Roman Coppola, il clip presenta McCartney nel suo studio nel Sussex, in Inghilterra. Nella visuale, è visto in più schermi divisi mentre esegue la canzone. Assume tutte le parti: canta e armonizza mentre suona tutti gli strumenti del brano – tra cui chitarra, basso, piano e batteria.
L’ex Beatles ha presentato in anteprima il video sul programma TV “Rilasciato con Chris Rock,” condividendo i dettagli dietro l’album con il comico. “Se mi piace qualcosa che sta andando un po’ alla Beatles, devo solo Let it Be” ha scherzato McCartney durante la loro discussione. Ha anche rivelato che la sua traccia preferita dall’album è “Women and Wives” e ne ha suonato un po ‘mentre parlavano.
Paul McCartney parlerà della vita e della sua eredità musicale con il leggendario produttore in una serie TV suddivista in sei parti. Paul McCartney rifletterà sulla sua vita e sulla sua eredità musicale durante una conversazione itinerante con il produttore Rick Rubin in un prossimo “evento documentario.”
L’artista berlinese Alice Phoebe Lou ha condiviso la sua interpretazione di un brano inedito di Paul McCartney, “Deep Deep Feeling”, tratto dal suo prossimo album.
In vista dell’uscita (oggi veneredi 18 dicembre) del suo album “McCartney III”, l’ex Beatles ha lanciato la campagna “12 Days of Paul”, che vede artisti selezionati in tutto il mondo interpretare i brani del suo nuovo disco.
(foto e fonte: LINK)