Il 16 maggio a Spera Valsugana al SUMMER DAY FESTIVAL, continua il “PARANOIA DOMESTICA TOUR”per festeggiare i 25 anni di attività della band.
I PUNKREAS festeggiano i 25 anni di attività e per l’occasione ripubblicano i primi 4 album nel box celebrativo “Punkreas XXV Paranoia Domestica” e ripartono con il “Paranoia Domestica Tour” che già 5 anni fa aveva infiammato i propri fan in occasione del ventennale.
Il 16maggio è previsto il concerto a Spera Valsugana (TN) in occasione del SUMMER DAY FESTIVAL (Ingresso gratuito. Inizio concerto ore 24.00).
Con il “Paranoia Domestica Tour”la band di Parabiago vuole omaggiare e ringraziare i propri sostenitori che da anni li seguono con calore e passione. La scaletta, infatti, conterrà le canzoni dei primi 4 album dei PUNKREAS: “Isterico”, “United Rumors of Punkreas”, “Paranoia e Potere” ed “Elettrodomestico”.
Un’occasione per il pubblico per rivivere insieme alla band canzoni come “Fegato centenario”, “Funny”, “Isterico” e “Mercato del niente”, oltre ai grandi classici di quegli album che hanno fatto la storia dei Punkreas. Ma non solo: un’opportunità per trasmettere quell’energia, quella vitalità e quella rabbia che li caratterizza anche ai fan più giovani.
Un tour per festeggiare e celebrare, insomma, una delle band che ha costruito la storia della musica italiana con passione e devozione.
“Abbiamo deciso di ripartire proprio da lì: dal live, dalla nostra storia e con il nostro pubblico”, afferma la band.
Il tour è accompagnato dalla pubblicazione del box celebrativo “Punkreas XXV Paranoia Domestica” contenente la ristampa dei primi 4 lavori della band: “Isterico”, “United Rumors of Punkreas”, “Paranoia e Potere” ed “Elettrodomestico”. I dischi saranno acquistabili sia separatamente che nel formato del cofanetto a un prezzo speciale, e saranno disponibili in tutti i negozi a partire dal 20 gennaio 2015.
All’interno delle prime 250 copie del cofanetto, i fan troveranno dei coupon che varranno come ingresso gratuito a una delle date del tour e come sconto sul pre-ordine del vinile di “Paranoia e Potere”, previsto per marzo 2015.