"Bob Dylan – 50th Anniversary Collection 1970" era stato pubblicato come set super limitato a inizio dicembre per evitare che le registrazioni diventassero di pubblico dominio in Europa.
Ora Bob Dylan lo rilascerà in digitale il 26 febbraio 2021 tramite Columbia Records / Legacy Recordings. Un piccolo numero di fan di Bob Dylan ha ottenuto un prezioso oggetto da collezione quando una raccolta di tre dischi di canzoni tagliate nel 1970, comprese le leggendarie sessioni di George Harrison, è stata messa in vendita tranquillamente tramite il negozio britannico Badlands. (Rolling Stone)
“La prima uscita era strettamente limitata a 1 unità per cliente – ha annunciando Bob Dylan – 50th Anniversary Collection 1970. Versione estremamente limitata. Si esaurirà immediatamente … Grazie e in bocca al lupo.”
Ora “Bob Dylan – 1970” verrà pubblicato come digipack a otto riquadri con una nuova copertina e note di copertina di Michael Simmons. Le registrazioni vanno da marzo ad agosto 1970, comprese rare sessioni con George Harrison che sono state ampiamente contrabbandate per anni. Suonano su “Time Passes Slowly”, “Mama You Been on My Mind”, “Yesterday” dei Beatles e altri.
E' possibile preordinarlo da subito.
(foto e fonte: LINK)
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE