Musica

“Non dirmi no” è il nuovo singolo di Selvaggio

|

L’esperienza televisiva di Selvaggio, protagonista della terza edizione di All Together Now, si è conclusa con il cantante siciliano tra i finalisti del talent condotto da Michelle Hunziker

quest’anno accompagnata dalla presenza di Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga in veste di giudici insieme a J-Ax e all’ormai noto muro umano di 100 giurati.

Il giovane cantautore di Palermo saluta il concorso musicale di Canale5 con parole cariche di emozione gratitudine, sottolineando dai suoi social quanto un siciliano non perda mai, perché «un siciliano o vince o impara», – dichiara Selvaggio. E così, dopo l’avventura sul piccolo schermo, Alessio Selvaggio lancia il nuovo singolo dal titolo “Non Dirmi No”, scritto insieme a Gianni Testa (producer), Giacomo Runco e Matteo Caretto, co-prodotto da Tony Colapinto, che cura anche la regia del videoclip – LINK distribuito dall’etichetta Joseba Publishing, in collaborazione con Shakespeare Theatre Academy. Un brano graffiante, con sonorità ipnotiche e dalla forte carica erotica, arrangiato presso Scene Music Studio Roma. Il nuovo singolo “Non Dirmi No” segue il primo “Amore Diverso”, dedicato al tema dell’amore universale e all’abbattimento del pregiudizio contro le discriminazioni sessuali. Con il suo ultimo lavoro Selvaggio canta ancora l’amore, ma visto da un’altra prospettiva, questa volta più fisica e carnale. 

«Con questo pezzo libero la mia personalità più profonda, la voglia di andare controcorrente rispetto a tutti quelli che corrono verso la stessa direzione, correndo il rischio di essere giudicato dalla parte opposta. Quando vedi il mondo da un’altra prospettiva, diversa da quella visione di massa, c’è sempre il rischio di essere attaccato e giudicato. Questo non mi spaventa perché significa che sto pensando con la mia testa» – dichiara il cantante palermitano e, aggiunge – «Non sopporto gli abusi di potere né i giudizi e per questo, non voglio sentirmi dire di no. Nell’amore cerco sostengo, forza. Il “no”, ripetuto più volte, si usa solo per proteggere se stessi e io invito l’altra parte dell’amore a liberarsi insieme a me e a non usare freni».

(myr)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

 

— Onda Musicale

Tags: All Together Now
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli