Musica

Il rapper Chinx ucciso in una sparatoria a New York

|

Alcuni media americani riportano la notizia che il rapper Chinx, è morto dopo essere stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco mentre viaggiava a bordo della sua auto a New York nel quartiere del Queens.

Lionel Pickens, meglio conosciuto come Chinx, 31 anni, è morto subito dopo il ricovero in ospedale mentre l’uomo che viaggiava con lui sarebbe in condizioni disperate e sulle foto della Porsche di Chinx, pubblicate da diversi media, si vedono alcuni fori provocati da proiettili.  

La sparatoria è avvenuta alle prime luci dell’alba. Dalla ricostruzione effettuata dalle autorità sembra che un’auto si sia avvicinata a quella guidata dal giovane rapper e che qualcuno abbia sparato.

La morte di Chinx è  stata confermata dai suoi agenti. Chinx era noto soprattutto per le sue collaborazioni con rapper di maggior successo, come Meek Mill e French Montana, con il quale lavorava sotto il marchio Coke Boys Records, si era esibito poco prima in un locale a Brooklin.

Di origini popolari, secondo il New York Times Chinx avrebbe trascorso diversi anni in carcere per furto e spaccio di droga. Le  autorità non hanno annunciato alcun arresto o sospetto per quanto accaduto.

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: New York/New York Times/Rap
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli