Musica

Billboard Music Awards, Taylor Swift trionfa con 8 premi

|

La cantante e attrice americana Taylor Swift domina i Billboard Music Awards 2015 con ben 8 premi nelle principali categorie. Nella stessa serata ha rilasciato il nuovo video “Bad Blood“. Tre premi, tra cui miglior artista rap, per Iggy AzaleaPharrell Williams e Sam Smith, eletto artista maschile dell’anno e miglior emergente. Due statuette per gli One Direction, premiati come miglior gruppo e per il miglior tour. Premi anche per Calvin HarrisHozier,Enrique Iglesias e John Legend.

La Swift è stata assoluta protagonista dei premi organizzati da Billboard Music Awards che vengono assegnati in base ai dati di vendita degli artisti oltre che sulla loro popolarità.

Alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, dove si è svolta la premiazione, la Swift si è confermata assoluta “piglia tutto” del pop, conquistando i premi più prestigiosi, comprese le statuette come miglior artista dell’anno, miglior artista femminile e miglior album.

Durante la serata, la cantante americana ha presentato anche il video del nuovo singolo, in cui canta e balla al fianco di comparse molto speciali. Il video ospita infatti le amiche star dell’artista, dalle colleghe Selena Gomez a Hayley Williams dei Paramore, alle attrici Jessica Alba e Ellen Pompeo, fino alle top model Cara DelevingneGigi HadidCindy Crawford

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: One Direction/Selena Gomez/Taylor Swift/John Legend
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli