Dopo il SOLD OUT al Teatro Orfeo di Taranto i SECONDOATTO presentano “TANGO PROIBITO” il nuovo singolo in rotazione radiofonica e nei digital stores a partire dal 15 Maggio 2015.
Il 10 Aprile 2015 i Secondoatto sono stati protagonisti di un importante evento che si è tenuto presso il Teatro Orfeo di Taranto.
La giovane band si è esibita di fronte ad un teatro pieno eseguendo propri brani inediti e duettando con altri amici artisti fra cui MARIELLA NAVA.
A spezzare l’atmosfera pop-rock respirata nel corso della serata un momento acustico che ha incantato la platea, sorpresa, durante l’esecuzione del brano “Ninna Nanna”, dalla caduta di coriandoli a forma di cuore caduti a pioggia dalla parte superiore del teatro.
Positivo il riscontro del pubblico e dei giornalisti presenti in sala che hanno apprezzato l’alternanza di atmosfere di uno spettacolo curato in ogni particolare anche sotto il profilo della regia video e luci.
I Secondoatto tornano con un singolo intitolato “Tango proibito” (un tango moderno dalle sonorità pop/rock) distribuito dall’etichetta discografica Rosso al tramonto, in radio dal 15 Maggio 2015 e in tutti i digital stores.
La produzione musicale del progetto Secondoatto, capitanato dal leader Luigi Vera, è curata da Enrico Kikko Palmosi e Sabatino Salvati.