Si dice che il tempo, a volte, cancelli i cattivi ricordi ed i vecchi rancori. Non è il caso di Marcella Bella, al secolo Giuseppa Marcella Bella, la quale, a distanza di anni, sembra avere ancora qualche dissapore nei confronti dei Donatella Rettore.
In un intervista all’emittente partenopea “Radio Club 91”, l’attrice catanese non usa certamente mezzi termini: “Donatella Rettore è una pazza, era invidiosa di me perché era una pertica di 1,80 e con i tacchi sembrava un travestito”
Ma non paga, la cantante siciliana sorella di Gianni Bella, ha rincarato la dose affermando:
“Una bionda secca secca con i labbroni a canotto – continua Marcella – Mi criticava per il mio abbigliamento e i tacchi alti, salvo poi presentarsi da angelo con le ali a Sanremo. Non riesco a porgere l’altra guancia a nessuno anche perché non voglio farmi venire il mal di fegato. E’ pazza anche quando dà addosso a Vasco Rossi: ogni giorno si sveglia e deve parlare male di qualcuno”.
Marcella Bella racconta anche un curioso aneddoto che riguarda Gino Paoli, ex presidente SIAE recentemente coinvolto in una vicenda giudiziaria che lo ha costretto alle dimissioni. (leggi l’articolo)
La curiosità è relativa ad una sua canzone dal titolo “Tanti Auguri“, e Marcella Bella svela che il brano è stato scritto dallo stesso Gino Paoli: “Non voleva che si sapesse, perché all’epoca si sentiva impegnato come cantautore ed era contro il Festival di Sanremo, anche se dopo tre anni ci andò né rinunciò ai diritti della canzone che mi aveva scritto”.
Marcella Bella, 63 anni il prossimo 18 giugno, nella sua carriera ha realizzato 30 dischi a 45 giri, 3 mix, 12 cd singoli e 24 album, partecipando 8 volte al Festival di Sanremo e 14 volte al Festivalbar.