Il rapper milenese Fedez si sarebbe reso protagonista di una rissa con successivi insulti alle forze dell’ordine intervenuti per sedarla e riportare la situazione all normalità.
L’episodio è successo martedì all’alba in un locale di Milano dove Fedez si trovava in compagnia di alcuni amici. A scatenare la sua ira è stata la richiesta di un ragazzo che gli ha chiesto di poter scattare un selfie insieme a lui, con conseguente rifiuto da parte del rapper.
Il diniego avrebbe scatenato una discussione alla quale si sarebbero unite altre persone presente in quel momento nel locale, sfociata con il lancio di una bottiglia, probabilmente ad opera dello stesso Fedez, le cui scheggie avrebbero anche ferito una ragazza del tutto estranea ai fatti.
L’intervento della sicurezza interna ha sicuramente impedito il degenerare della situazione e, all’arrivo della Polizia, chiamata dallo stesso Fedez, gli agenti hanno iniziato a cercare di capire come si erano svolti interrogando alcuni presenti, compreso il rapper.
La cosa non deve essere piaciuta particolarmente a Fedez il quale, filmando ogni istante con il suo telefonino, ha inveito contro i poliziotti pronunciando frasi ingiuriose che, sembra, abbiano portato alla denuncia di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez.
Stefano Leto