Il primo settembre esce il primo lavoro discografico di Isabel Tamiazzo, dal titolo “Solo su di me”, scritta a quattro mani con l’autore e produttore discografico Giancarlo Prandelli per GNERECORDS Italia.
Isabel Tamiazzo cantante bolzanese con un illustre curriculum musicale, già prodotta da Don Backy, presente in numerose trasmissioni televisive su emittenti nazionali, esce con il suo primo lavoro da co-autrice, che apre la sua carriera da cantautrice con il suo brano dal titolo “Solo su di me”.
Il brano, scritto a quattro mani e co-prodotto da Giancarlo Prandelli per GNERECORDS Italia, esce con un video musicale introspettivo girato tra valle e lago, in cui Isabel mostra la sua anima soul mischiata al pop, in un brano che parla delle sue mille sfaccettature positive.
Isabel è stata invitata a presentare il suo brano il 24 ottobre negli Stati Uniti, precisamente a Miami al World Independent Music Art.
In cantiere, oltre a questo singolo, c’è un brano atto all’iscrizione all’edizione 2016 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.
Isabel attualmente è impegnata in un tour in Italia, in uno spettacolo sia solista che in duo acustico pianoforte-voce, che mischia il soul alla tradizione del bel canto italiano.
Il bano sarà disponibile per la vendita sulle piattaforme digitali mondiali, compreso il video e promozione, che comprende numerose ospitate radio televisive, in Italia e all’estero, in attesa della presentazione del singolo ad ottobre negli Stati Uniti per rappresentare l’Italia e la nostra eccellenza.