Ci ha abituato a performance sul palco al limite della decenza e, forse, a volte anche oltre. Certo è che l’ex Hannah Montana della serie televisiva Disney, nata a Nashville 23 anni fa, questa volta ha deciso di mostrare ai suoi fans, tramite il solito post su Instagram, niente di meno che la sua gola.
Miley Cyrus ha infatti postato una foto in cui si vede la sua gola, arrossata e profonda, peraltro piuttosto gradita dai quasi 200 mila fans che hanno messo un bel “mi piace“.
Probabilmente si tratta di una semplice tonsillite, o almeno è quello che si può ipotizzare osservando la foto in cui Miley, assistita dalla madre, mostra un faccino triste e, appunto, la gola arrossata.
La provocazione appare piuttosto evidente, l’ennesima di un’artista che avrebbe tutte le carte in regola per imporsi grazie alla sua bravura, ma che ha scelto, ultimamente, di farlo mediante degli eccessi che appaiono, alcune volte, di dubbio gusto.
L’ex adolescente della serie Hannah Montana è inoltre reduce di un piccolo incidente automobilistico, avvenuto dopo la cerimonia degli MTV 2015 svoltasi a Los Angeles al Microsof Theather.
Nella circostanza l’auto guidata da un autista si sarebbe scontrata con un’altra, rovinando il “dopo festa” alla Cyrus e al suo accompagnatore Cody Simposn.
La serata aveva visto, tra l’altro, l’esibizione di Justin Bieber che presentava e suonava il suo ultimo singolo dal titolo “What do you mean?” (leggi l’articolo)
Stefano Leto