Freedom Gospel Choir e Associazione Giacomo Sintini uniti nella solidarietà. Il Freedom Gospel Choir è composto da una trentina di coristi diretti dal Maestro Angelo Bassetti, dalla vice Denise Savio e si avvale dell’accompagnamento di Mattia Beber alla tastiera e di Alessio Rossi alle percussioni e del tecnico audio Giacomo Plotegher e Luigi Zeni.
Il direttivo, eletto all’inizio dell’ anno, si compone della presidente Magda Massimini della vice presidente Palma Lecce e dai consiglieri Roberto Candotti e Irene Zucchelli.
Il coro, a marzo di quest’anno, ha festeggiato con un concerto i due anni dal debutto canoro, tornando proprio nella chiesa di San Martino a Trento che l’ha tenuto a Battesimo l’8 marzo 2013.
A distanza di 2 anni siamo felici di poter avere con noi Giacomo Sintini (ex palleggiatore della Trentino Volley) per un altro concerto per la sua associazione.
L’appuntamento, ad ingresso libero e patrocinato dal Comune di Trento, è per sabato 12 dicembre alle 20.45 presso la sala polivalente C. Demattè di Ravina. Giacomo Sintini sarà presente per raccontare quello che sta facendo con la sua associazione. Chi lo desidera potrà acquistare il suo libro Forza e coraggio e farselo autografare.
Presenteranno la serata Andrea Cortelletti e Micol Pieretti. Per prenotazioni è possibile telefonare al 3774610400 (Angelo B.).
La mattina seguente, domenica 13 dicembre, assieme a Giacomo saremo presso il reparto pediatrico dell’ospedale di Trento per portare dei doni ai ricoverati.