Gli Eagles Of Death Metal, la rock band americana fondata nel 1998 da Jesse Hughes e Jodh Homme, torneranno a suonare a Parigi, dopo la terribile serata al teatro Bataclan, nella quale vennero uccisi 90 spettatori durante un attacco terroristico.
La band di Jesse Hughes e Josh Homme si esibirà all’Olympia Theatre anche se avrebbero voluto ritornare al Bataclan ma lo stesso non è ancora dispobile dopo la devastazione dello scorso 13 novembre.
La rock band californiana ha commentato il prossimo live: “Il popolo di Parigi è sempre stato incredibile con noi e ilnostro sentimento d’amore verso questa bellissima città si è rinforzato un milione di volte nell’ultimo mese. Ascoltando le storie dei sopravvisuti, dei feriti e di coloro che hanno perduto persone care ci ha sovrastati. Non è mai stata un’opzione quella di non tornare per finire il concerto. Non vediamo l’ora che arrivi febbraio per continuare la nostra missione di portare il rock ‘n roll nel mondo“.
E per farlo gli Eagles of Death Metal hanno deciso di regalare l’ingresso gratuito a tutti coloro che erano presenti al Bataclan la sera del 13 novembre scorso.
Ricordiamo ai nostrri lettori che la rock-band americana recupererà anche in Italia le date annullate dopo la terribile strage di Parigi, questo il programma:
27 febbraio al New Age di Treviso
28 all’Hiroshima Mon Amour di Torino
29 all’Orion di Roma