Musica

Afro Vinyl Style: sabato scorso è stato un tuffo negli anni 80

|

Sabato sera a "Le Bistrot" di Pergine Valsugana, si respirava un'atmosfera un po' retrò. All'esterno, nel parcheggio, in bella mostra alcune Diane e una Citroen "squalo", vetture simbolo di un periodo destinato a restare nella storia: gli anni 80.

E proprio grazie a questa serata i mitici anni '80  hanno saputo riportare il numeroso pubblico presente indietro nel tempo, anche grazie ai ritmi della musica Afro con la magia dei vinili di Dj Angiolino e di Dj Bibo Nigra Vox. (leggi l'articolo)

"Star Lake City" (leggi l'articolo) in tour con la collaborazione del "Carrozzone Eventi" di Trento ha sicuramente centrato l'obiettivo. Unire le persone in nome della musica, gente di Trento, Bolzano, Verona,  che per una notte ha fatto un tuffo nel passato, con la vera "Old Afro", sia in versione originale, su vinile, che "rivisitata" con i cd di Dj Pio Leonardelli per un suono più carico. (leggi l'articolo)

Un'organizzazione perfetta anche per la cena che ha registrato il tutto esaurito, "Le Bistrot" si è sicuramente dimostrato all'altezza della situazione, in pochissimo tempo tutti i tavoli sono stati serviti e come da programma, alle 22.00 spazio appunto alla musica, vera protagonista.

Le percussioni di Andy B. che, con altri percussionisti presenti hanno fatto da cornice alla serata regalando puro spettacolo. Sin dal primo "pezzo" tutti ballavano, creando un clima davvero festoso.

L'obiettivo era quello di unire alcuni Dj in una serata unica e celebrativa, in una location adeguata ad accogliere un pubblico desideroso di amarcord

Alla serata hanno partecipato DJ Bibo Nigra Vox, DJ Angiolino e DJ Pio Leonardelli, mentre DJ Sofia non ha potuto partecipare per sopraggiunti impegni famigliari.

La serata doveva essere un successo ed  è stata esattamente questo. Un successo per gli organizzatori e un successo per i numerosissimi partecipanti, segnale inequivocabile che gli eventi organizzati bene non falliscono mai.

a cura di Chiara Mazzalai

 

 

— Onda Musicale

Tags: Chiara Mazzalai/DJ Pio Leonardelli
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli