Dopo l’uscita del suo primo ep, Inverno Deep, Logo, torna con un nuovo video live del brano L.O.G.O. Nel video, firmato dal talento di Silvia Clo di Gregorio, Giulia di Gregorio è immersa fra i libri della libreria Spalavera di Verbania. L.O.G.O. è il manifesto del disco Inverno Deep.
La Libreria Spalavera è un progetto dedicato a libri usati, antichi, arte, cultura e convivialità tra città e montagne dalla risonanza nazionale e punto di riferimento a Verbania, città natale dell’artista Giulia Di Gregorio, in arte Logo.
La città di Verbania è anche scenario del video del singolo Rompompom. Il video, regia di Silvia Clo Di Gregorio, è stato girato interamente sul lago maggiore, tra Grand Hotel Des Iles Borromees, Villa San Remigio e il lungolago di Verbania.
BIO
Giulia Di Gregorio, in arte Logo, si avvicina giovanissima al mondo della musica e in particolare modo al punkcome bassista e cantante. Dalla provincia di Verbania arriva a Milano dove per un periodo suona coma turnista dei Van Houtens.
Dopo una parentesi Sudamericana e un piccolo tour acustico con un compagno di viaggio tedesco nella città di Valparaìso (CHILE), torna a Milano per lavoro e conosce Simone Waxlife Lanza, il suo attuale producer. Oggi si destreggia fra il suo lavoro di designer e il suo progetto solista Logo.