Musica

Ecco “Baby Goodbye”, il nuovo singolo di Acaro

|

Baby Goodbye - Acaro

È ora disponibile “Baby goodbye”, nuovo singolo di Acaro, artista urban dai mille volti di casa Costello’s Records“Baby Goodbye” è una instant hit, ti resta appiccicata addosso al primo ascolto. 

Una comfort zone dei sensi, resa ancora più accattivante e magnetica da un testo straniante: ACARO vuole tornare a star male, non riesce a fare pace con una visione ordinaria della vita, non vuole legami, sceglie la precarietà, il disagio, perché è lì che dà il massimo. Per sè e per tutti.

Il brano segue le pubblicazioni di Hikikomori, in cui è la personalità più delicata e fragile del nostro a prendere il sopravvento, e Sexting King” che invece svela il suo alter ego sfacciato ed intraprendente.

Ancora una volta, la prova di un talento che sa raccontare la sua generazione e lo fa alla perfezione anche grazie ad un lavoro di produzione (curato da Giorgio Assi) decisamente sul pezzo.
ACARO ti conquista, se glielo permetti.«Come faccio a stare male ora? Fuori il sole sta tramontando. Sono qui, su un letto fresco, sto facendo l’amore con una ragazza bellissima, dolce e premurosa, che mi ama davvero. È un cazzo di casino! E ora cosa scrivo nelle mie canzoni? Vedo tutto con il filtro bellezza 10, come le foto della Canon, come le riprese sulla D’Urso. La TV nell’altra stanza è rimasta accesa, manda i teen titans, ne ho la prova. Si sente sul video hot che abbiamo girato, lo guardo e riguardo e penso che sono fottuto, mi sono innamorato. Cerco di trattare con leggerezza quanto per un artista sia fondamentale la sofferenza per mantenere sempre viva la spinta creativa. Quanto sono pronto a perdere per preservare la mia creatività?»

Crediti
Produzione a cura di Giorgio Assi
Registrato presso Ivy Studio
Mixato da Giorgio Assi
Master a cura di Matteo Rigamonti

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli