Musica

Fedez ‘romanticone’, 25 ore di volo per la dj dai capelli turchini

|

Del loro flirt sbocciato a Miami, dopo un corteggiamento social intensissimo in cui Fedez ha coinvolto anche i suoi follower, si era già parlato a marzo.

Poi di dj TigerLily e della sua love story tra un dance-floor e un party esclusivo con il rapper italiano non si era saputo più molto. Finché l’altro giorno Fedez non ha cinguettato a tutti che stava volando dall’altra parte del mondo per raggiungere la dj australiana dagli inconfondibili capelli turchini.

“25 ore di volo…meglio berci sopra! Sto arrivando #FedericoPiccoloRomanticoneLaProssimaFidanzataInTibet”, ha twittato autoironico il rapper.

Dopo ben due giorni di viaggio e jetleg, poi, un altro post che testimoniava l’arrivo dall’agognata nuova fiamma: una foto con Fedez che ‘stampa‘ un bacio sulla faccia della ragazza, in apparenza anche un po’ spiazzata dall’irruenza del rapper.

Fedez, proprio in questi giorni, dopo l’annuncio del suo addio alla Siae per affidare la raccolta dei suoi diritti d’autore a Soundreef, pubblicherà con J-Ax ‘Vorrei ma non posto’, primo singolo dell’album che i due colleghi (e soci nell’etichetta Newtopia) hanno realizzato insieme e che uscirà nei prossimi mesi.

— Onda Musicale

Tags: Fedez/Australia
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli