Musica

Postepay Sound Festival 2016: ecco il ricco programma

|

Joe Bonamassa

La nona edizione del Postepay Sound si tiene dal 25 giugno 2016 al 19 luglio nella location dell’Anfiteatro Camerini di Piazzola Sul Brenta, Padova.

I primi nomi annunciati sono i Queen (attesi con l’unica data italiana il 25 giugno assieme ad Adam Lambert), Lacuna Coil (1 luglio), Paolo Conte (2 luglio), Max Pezzali (5 luglio), Alan Parsons, Procol Harum, Caravan e Adrian Belew all’interno del Prog Rock Festival (8-9 luglio), Lionel Richie e Earth Wind & Fire (11 luglio), Mika (12 luglio), Neil Young + Promise Of The Real (13 luglio), Joe Bonamassa (14 luglio), Elton John and His Band(16 luglio), Skunk Anansie (17 luglio) e Simply Red (19 luglio).

«Forte del successo delle precedenti edizioni, Postepay Sound si dimostra e conferma uno degli eventi musicali e culturali più interessanti d’Europa, unendo al valore degli artisti la bellezza della location, che gode di una impareggiabile quinta naturale data dalla facciata di Villa Contarini e dal grande porticato barocco», riporta la press release. «Tredici appuntamenti con il meglio del rock e del pop internazionale, tredici serate per andare incontro ai gusti di un pubblico sempre più vario e cosmopolita».

Il sito Postepaysound.it offre ai titolari di Carta Postepay Visa di usufruire dei numerosi vantaggi dedicati: possibilità esclusiva di acquistare i biglietti per i concerti del festival con lo sconto del 15% sul prezzo di vendita e possibilità di ingresso privilegiato in arena 15 minuti prima dell’apertura dei cancelli. Per acquistare i biglietti, fino ad esaurimento posti, basterà collegarsi al sito postepaysound.it e registrarsi gratuitamente con la propria Postepay Visa.

I biglietti sono inoltre in vendita online nel sito www.fastickets.it, presso le prevendite abituali e presso i punti vendita ZED! (elenco completo al sito www.zedlive.com).

— Onda Musicale

Tags: Alan Parsons/Elton John/Lionel Richie
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli