The Gramophones hanno appena pubblicato il singolo intitolato “Anna” su tutte le piattaforme di streaming tramite El Rocha Records.
“Anna” è una ballata ispirata all’onda rock dei primi anni ’60, con i Beatles e Rolling Stones. I suoi testi non parlano di nessuno chiamato Anna, ma di tutte le relazioni del cantante della band, Felipe Rangel. È una storia, ma ogni passaggio della lettera si riferisce a una relazione diversa che Rangel ha avuto durante la sua vita. Che nome dare alla musica? Sarebbe ingiusto menzionare una ragazza solo, sai, meglio inventare un nome bello e sonoro … e così è nata “Anna”.
La canzone prevede la partecipazione speciale di Rafael Mimi (Trago / Nx Zero) alla chitarra, e Débora Priolli, Cyz Mendes e Andressa Vanuci alle cori.
Dopo una pausa di 4 anni, alla ricerca di nuove influenze e suoni, la band riemerge sotto una veste diversa e con la voglia di stare insieme e continuare la ricerca del sound che li motivava all’inizio di tutto.
La band di San Paolo nata nel 2010 dall’unione tra il chitarrista e pianista Brunno Cunha e il cantante Felipe Rangel, ha il desiderio di creare e cercare rock autentico, coerente e vero.