Mick Jagger (classe 1943) è arrivato in Sicilia lo scorso mese di ottobre, dopo una vacanza in Toscana, e ha deciso di stabilirsi sull’isola, almeno per un pò di tempo.
Il cantante e co-fondatore dei Rolling Stone si trova ad Agrigento ed è stato fotografato mentre andava a visitare la magnifica Cattedrale di San Gerlando. Cappellino la scritta Isola d’Elba, camicia a fiori e maglione legato al collo, Jagger ha passeggiatoper le vie della città seguendo il tipico itinerario dedicato ai turisti.
Mick Jagger, al secolo Michael Philip Jagger, ha pranzato in un locale in riva al mare in località San Leone e ha passeggiato a lungo sulla spiaggia, anche per mantenersi in forma dopo l’intervento al cuore del 2019 (leggi l’articolo). A ottobre era stato visto in un ristorante nel Siracusano mentre il 5 novembre era stato fotografato in una taverna della splendida Marzamemi.
L’ultimo ospite prima di chiudere. Qui a Marzamemi. Grazie Mick Jagger. Torneremo rock”, hanno scritto orgogliosi i titolari postando le foto del menu autografato.
Nella circostanza Jagger era assieme alla moglie Melanie Hamrick e al più piccolo dei loro figli e al loro seguito c’erano anche le guardie del corpo. Ha mangiato tagliolini con gambero rosso prima di andare via. A Natale è stato lui ad “autodenunciarsi” e postare una sua foto sui social tra i cactus. Era a Villasmundo, frazione di Melilli ancora nel Siracusano, ospite della tenuta dei marchesi di San Giuliano dopo un lungo soggiorno in un resort nelle campagne di Noto.