Musica

Gianni Morandi: incidente domestico e ricovero per il 76enne cantante bolognese

|

Gianni Morendi ricoverato in ospedale

Il cantante bolognese, 76 anni, ha avuto un incidente nel giardino di casa a San Lazzaro (alle porte di Bologna) ma non è in pericolo di vita anche se è stato necessario il ricovero ospedaliero.

L’uomo è stato portato d’urgenza all’ospedale di Bologna nella giornata di ieri (giovedi) dopo un incidente nel quale ha riportato ustioni alle mani e alle gambe. L’artista, dalle prime ricostruzioni, sembra che stesse procedendo a bruciare alcune sterpaglie in campagna, quando improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è caduto dentro le fiamme.

Successivamente il personale medico ha disposto il trasferimento al Centro Grandi Ustionati di Cesena dove la situazione è costamteente monitorata. Morandi sarebbe in serie condizioni ma non in pericolo di vita. Infatti, secondo il bollettino medico diramato dall’Ospedale Bufalini di Cesena Gianni Morandi è

ancora ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena. Le sue condizioni cliniche sono stabili e non è in pericolo di vita. E’ sotto costante osservazione eI si sta procedendo ai trattamenti medici necessari per la cura delle ustioni profonde riportate alle mani e alle gambe”.

Notte Tranquilla

Morandi ha trascorso la prima notte in modo tranquillo e nella giornata odierna è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti sanitari e a cure specifiche a seguito delle ustioni riportate alle braccia e alle gambe mentre stava bruciando alcune sterpaglie in un terreno di sua proprietà a San Lazzaro.

— Onda Musicale

Tags: Gianni Morandi
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli