Musica

Nasce “Figli d’arte”, per raccontare i figli dei grandi musicisti

|

Spesso leggiamo, ed ancora di più scriviamo, dei vari nomi del panorama musicale. Persone che, con la loro arte ed il loro carisma, hanno influenzato ed inventato generi sempre nuovi.

Musicisti e cantanti che diventano dunque dei veri e propri “personaggi”, così come degli “idoli”, ispiratori. Se analizziamo bene la cosa però noteremo che sono comunque esseri umani che invecchiano come tutti noi del resto.

Quante volte avete sentito dire frasi del tipo “potrebbe essere mio padre” oppure “potrebbe essere mio nonno”? Soprattutto nel caso di artisti che calcano i palchi di tutto il mondo, praticamente, da una vita.

Partendo da questo presupposto vorremmo farvi conoscere alcuni figli che hanno seguito le orme dei padri nel campo della musica, i cosiddetti “figli d’arte”.

Per esempio vi siete mai chiesti chi sono e se hanno avuto successo? A parte Cristiano De André che, solitamente, è uno dei primi nomi che balza alla mente, ce ne sono tanti altri.

Onda Musicale vuole dunque far luce anche su di loro, inaugurando questo nuovo spazio chiamato "Figli d'arte" che arricchisce ulteriormente la nostra proposta editoriale.

— Onda Musicale

Tags: Cristiano De André
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli