Chiaro, luminoso, munifico. Dal 5 aprile è in rotazione radiofonica il nuovo brano di Fulvio Effe.
Dopo l’esperienza festivaliera in Casa Sanremo, Fulvio Zangirolami, in arte Fulvio Effe, torna in pista con una canzone dalle sonorità pop e che strizza l’occhio alla musica elettronica. Un brano fresco e primaverile, che profuma di nuovo. Un sound energico e moderno, che ti entra dentro al primo ascolto.
“Il testo racconta di tutte quelle volte che suonano ‘vorrei ma non posso’, delle occasioni che arrivano quando non siamo pronti a coglierle, dei desideri che sfumano davanti a scelte difficili”. Disponibile su tutte le piattaforme digitali, Splendido è l’ultimo estratto dall’album Punto. Uscito lo scorso settembre, il disco ha già superato il milione di stream.
Biografia
Fulvio Zangirolami, in arte Fulvio Effe, pubblica nel 2020 L’istante di un brivido. Una canzone, questa, che è dedicata al padre scomparso. Il 24 luglio dello stesso anno esce Ancora, secondo estratto da Punto. Con il nuovo anno, poi, arriva il terzo singolo dedicato ai cosiddetti “leoni da tastiera”. Suonato dalle maggiori emittenti nazionali, Bla bla bla continua a riscuotere un notevole successo. Ciò gli permette di approdare alla città della musica per eccellenza, durante la settimana del 71° Festival della canzone italiana.
Da lunedì 5 aprile è in rotazione radiofonica “Splendido”, il nuovo inedito di Fulvio Effe. È disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano fa parte del progetto discografico Punto, il primo album del cantautore alessandrino.