Olivia Harrison ha parlato spesso dell’atteggiamento libertino di suo marito George con altre donne, da cui lui era fortemente attratto. Da Madonna alla moglie di Ringo Starr e (pare) anche con Lori Del Santo.
Olivia Harrison (nata Trinidad Arias nel 1948) è stata la seconda moglie di George (dopo Pattie Boyd) e madre del suo unico figlio Dhani. Olivia e Dhani sono stati molto determinati nel preservare l’eredità di George.
La donna conosce George Harrison nel 1974 negli uffici della Dark Horse Records (Olivia lavorava all’ A&M Records), nel periodo in cui George sta divorziando da Pattie Boyd. I due si sposano il 2 settembre 1978 e in agosto dello stesso anno hanno il loro primo e unico figlio, Dhani. La coppia è rimasta unita sino alla morte di George, avvenuta il 29 novembre 2001. (leggi l’articolo)
Il suo racconto
“Era un’altra notte di caos e di eccessi a Friar Park, l’immensa dimora gotica vittoriana di George Harrison a Henley, è stata vista attraverso una foschia di droga, di cocaina e di alcool. Nel 1973 ad un party si avvicinò Ronnie Wood e gli disse che quella sera intendeva dormire con la moglie di George, Pattie Boyd. La risposta di Harrison è stata quella di indicare la stanza che Wood stava condividendo con sua moglie Krissie: ‘E io dormirò lì.’ Durante questo periodo, Harrison dormiva anche con la moglie di Ringo Starr, Maureen, avendo annunciato durante una cena – e davanti a Pattie – che l’avrebbe voluta.”
Le parole di Paul McCartney
Non voglio dire molto su questo argomento perché George era un amico, ma gli piacevano le cose che tutti gli uomini amano. Era sanguigno e focoso.
Sia Ringo che Pattie erano molto seccati da quell’atteggiamento di Maureen, e Pattie in particolare si arrabbiò al fatto che Maureen tornasse a tarda notte per trascorrere la serata in meditazione con George o chiudersi in uno studio con lui.
Ecco cosa disse Eric Clapton
Per essere onesti c’era un sacco di scambismo e di bugie. Quel periodo era folle, eravamo tutti ubriachi, stonati ed egoisti come gli altri ”
Le parole di Olivia
Gli piacevano le donne e le donne lo amavano ed era difficile trattare con qualcuno che era così amato. Io lo accettavo così come era perchè lo amavo.
Anche due rodies (Peter Brown e Steven Gaines) dicono la loro opinione
George voleva sedurre ogni donna che adocchiava. Più di una fonte è certa che avesse avuto un flirt anche con Madonna sul set della Shanghai Surprise del 1986, nonostante la presenza del suo primo marito Sean Penn.
Il racconto di Lori Del Santo
Lori Del Santo è un’attrice e personaggio televisivo italiano. Nata in provincia di Verona il 28 settembre 1958, la donna ha avuta una relazione con Eric Clapton da cui ha avuto un figlio (Conor) tragicamente scomparso nel 1991. (leggi l’articolo) Secondo quanto riporta il magazine Fabiosa, la Del Santo si sarebbe “vendicata” dei frequenti tradimenti di Clapton trascorrendo tre notti con George Harrison in un albergo in Giappone, durante un tour di Clapton ed Harrison (i due erano grandi amici). Ricordiamo che qualche tempo prima Clapton “soffiò” ad Harrison la bella moglie Pattie Boyd.
Probabilmente anche lui [George Harrison – NDR] pensava alla vendetta, così come me. Eravamo entrambi feriti e arrabbiati con Eric. Ma quello che è iniziato come infedeltà, è poi diventato qualcosa di speciale.
(fonte videomuzic)