Solesino Beer Fest:14 serate di musica live ad ingresso gratuito per il ventennale della più importante festa della birra del padovano. Tra i live anche El V & Sergent Garcia.
BEER FEST SOLESINO 24a edizione dal 14 a 29 luglio:
GIOVEDì 14 luglio TIMOTHY & OSTETRIKA GAMBERINI
VENERDì 15 REGINA (tributo ai Queen)
SABATO 16 TRIBUTO ITALIANO + guests
DOMENICA 17 KING OF POP (tributo a Michael Jackson)
MARTEDI’ 19 UBERMENSCH (tributo ai Rammstein)
MERCOLEDI’ 20 SUNNY BOYS (pop punk)
GIOVEDI’ 21 CHILDREN OF THE DAMNED (tributo agli Iron Maiden)
VENERDI’ 22 O.I.&B. (tributo a Zucchero)
SABATO 23 DIAPASON BAND (tributo a Vasco Rossi)
DOMENICA 24 YANO LIVE CONCERT feat. SISMICA “Caliente Tour 2016 “
MARTEDI’ 26 MUSCLE MUSEUM (tributo ai Muse)
MERCOLEDI’ 27 AC/DI (tributo agli Ac/Dc)
GIOVEDI’ 28 EL V & SERGENT GARCIA support band ACSEL & THE REGGAE REBEL BAND
VENERDI’ 29 LA NOTTE DI RADIO 105 (dj set & dance)
SABATO 30 ANIME IN PLEXIGLASS (tributo a Ligabue)
DOMENICA 31 DIVISION BAND (tributo ai Pink Floyd)
Dalle ore 22. Ingresso gratuito
Da giovedì 14 luglio Solesino diventa capitale Veneta della birra e della musica dal vivo: la 24a edizione del Beer Fest torna con la consolidata formula a base di live, birra e sapori.
Beer Fest non è semplicemente una festa della birra, ma un mega evento che propone 26 tipi di birre alla spina, anche artigianali, tutte servite in bicchieri di vetro, e menù ricchissimi di proposte, con grande attenzione alla qualità. Beer Fest è un festival che ogni sera vede sul palco le migliori tribute band italiane, e non solo.
Giovedì 28 un live d’eccezione: El V & Sergent Garcia, una della band più note e apprezzate nel panorama reggae rock europeo.
Ma la musica sarà protagonista ogni sera: giovedì 14 si parte con Timothy e Ostetrika Gamberini, ossia l’artista proveniente da The Voice assieme alla travolgente band rock bolognese.
Il 15 spazio alle sonorità dei Queen, con i Regina, cui seguirà, il 16, Tributo Italiano, con il logo appassionante viaggio nella musica italiana del passato. Domenica 17 arrivano i pezzi di Michael Jackson, suonati dai King of Pop.
Martedì 19 è il giorno del rock senza compromessi dei Rammstein, suonati dagli Ubermensch. Mercoledì 20 saranno protagonisti i Sunny Boys, mentre il 21 torneranno i Children of the Damned, con il loro tributo agli Iron Maiden.
Venerdì è tempo di blues, con gli O.I.&B. e i pezzi di Zucchero. Sabato il grande ritorno della Diapason Band, la più accreditata tribute di Vasco Rossi.
Domenica 24 una accoppiata inedita: Yano Dj sul palco con i Sismica, con il Caliente Tour 2016. Martedì e mercoledì è di nuovo rock, con il tributo ai Muse dei Muscle Museum e, il giorno dopo, con quello agli AC/DC degli AC/DI.
Venerdì 29 un evento speciale: sarà infatti niente meno che Radio 105 a portare a Solesino la sua serata ufficiale, con i suoi animatori e deejay.
Sabato 30 e domenica 31 Anime in Plexiglass e Division Band, con un doppio omaggio a Ligabue e ai Pink Floyd.
Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito.
L’area live è allestita con un ampio spazio food, con servizio al tavolo, un grande palco live e anche uno spazio bimbi.
La Festa è organizzata dal B.C.S. Basket Club Solesino e dall’Associazione Culturale A.C. e i CAMBRETTI. Dal 26 al 30 luglio si svolgerà come di consueto il 5° torneo di basket Memorial Loris Cavaliere.
Info bfarteselle@libero.it – 393 0360437 www.beerfestsolesino.com/