Kerry King, nato a Los Angeles il 3 giugno del 1964, è il tatuatissimo chitarrista e fondatore di una delle più famose band thrash death metal americane, gli Slayer. Band che non prevede di pubblicare un nuovo album prima di qualche anno.
Dopo l’acclamato “Repentless” del 2015, primo album senza Jeff Hanneman perché deceduto nel 2013 e sostituito da Gary Holt, gli Slayer hanno registrato un’enorme mole di materiale che non sono riusciti ad incidere in un disco optando per una piccola parte di questi ultimi.
King ha detto che continua ad esercitarsi nella costruzione, e nella conseguente registrazione, dei suoi violentissimi riff così come per i testi anche se per questi ultimi c’è qualche rallentamento.
“Non ho lavorato a nessun testo eccetto per quelli dell’ultimo album – spiega il chitarrista – quindi è qualcosa su cui devo lavorare. Ma comunque ‘Repentless’ non ha neanche un anno”.
King conclude ribadendo come, molto probabilmente, i fan degli Slayer dovranno aspettare almeno un paio di anni prima di poter ascoltare un nuovo album della band.