I Dillinger Escape Plan hanno suonato alla settima edizione del GWAR – B – Q in Virginia pochi giorni fa, precisamente il 20 agosto, e fino a qui nulla di insolito per una band in pieno tour. Il problema è che mancava il cantante.
Sembra infatti che il vocalist del gruppo grindcore dei Dillinger Escape Plan, Greg Puciato, abbia perso all’ultimo il volo da Los Angeles fino alla Virginia e quindi non ha potuto cantare al concerto.
Ma si sa bisogna fare di necessità virtù ed allora il resto della band ha ovviato alla mancanza. Il bassista Liam Wilson, infatti, si allontana un momento dal palco per chiamare un fan a sostituire il cantate.
Il fan in questione, tale Dylan Lawson, è venuto fuori essere il cantante dei Dismantle the Architect, una band locale, che si rivela ben poco timido, ma soprattutto, preparato e scatenato.
Inoltre, poco prima di finire, passa il microfono ad un altro fan prima che il gruppo termini l’esibizione. Seriamente, quando si ripeterà un episodio simile? La magia di certi concerti.
Qui c’è il video con l’esibizione.