Liam Gallagher è un grande tifoso del Manchester City. Lo è sempre stato. L’ex Oasis ha commentato tramite Twitter la partita di ieri sera che la sua squadra ha disputato (e vinto) contro il PSG.
Sui social network Liam Gallagher ha prima dato dei consigli all’allenatore del Man City Guardiola (“Metti Sergio Aguero e smettiamola di cazzeggiare”) e poi ha iniziato a ricoprire di insulti e offese il calciatore avversario Neymar Jr.
Gallagher, che ha un caratterino mica da ridere (vedi le liti con suo fratello Noel), ha iniziato con una battutaxccia infelice già nei primi minuti della partita: “Neymar sta sniffando ket, ci sta prendendo per il c***”.
Ma, evidentemente non contento, in seguito ha aggiunto:“Mandate fuori quello sporco st***** tuffatore di Neymar. Neymar è solo un piccolo str**** tuffatore.”
Inspiegabilmente Liam non è contento nemmeno dopo il gol del sorpasso del City e lo palesa con questa frase“Giustizia sporco str****”.
Liam Gallagher, 49 anni, ha risposto ad alcune domande dei suoi fan e a chi gli ha chiesto un’opinione sulla coppia di attaccanti del PSG Mbappé-Neymar, ha replicato seccamente con queste parole: “Me**e entrambi”.
Per la cronaca la partita è terminata con il punteggio di 2 a 1 a favore del Manchester City che, con questo risultato, vede molto vicina la finale di Champions League in programma il prossimo 29 maggio ad Istambul.
Neymar permettendo…