Musica

Phil Collins: “Adele è un piccolo pesce scivoloso”

|

Verso la fine del 2014 Phil Collins, Genesis e Brand X oltre che solista, aveva annunciato su NME (leggi qui in inglese) che avrebbe dovuto fare un album con la nota cantante Adele, ma la cosa non è andata in porto.

Phil Collins ha dichiarato “avevo appena cominciato a lavorare con Adele. Lei mi aveva contattato per scrivere insieme“.

“Non la conoscevo. Io vivo in una caverna, ma ho visto quello che ha ottenuto ed amo veramente la sua voce ed anche qualche cosa che ha fatto. Per me è sempre una che ti apre gli occhi. Educativa”.

Sembra però che la cantante gli abbia dato la musica, ma poi non si sia più fatta sentire e non abbia più risposto ai messaggi del batterista.

Collins temeva di non aver passato la selezione, ma “lei mi ha detto ‘no, no, sto cambiando casa ed il bambino mi sta occupando molto tempo ed al momento non sto facendo niente’. Ma poi ho sentito che c’è un album in uscita – “25” –. Io non sono su quell’album e lo so”.

Il batterista ha concluso ribadendo che Adele è un piccolo pesce scivoloso”. Dure parole per due degli artisti pop più noti degli ultimi anni.

Va inoltre detto che anche la casa di produzione della giovane artista inglese, la XL Records, ha fugato ogni dubbio negando la collaborazione.

— Onda Musicale

Tags: Genesis/Phil Collins/Adele/Brand X
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli