Musica

Noel Gallagher: “se il tuo lavoro è buono non devi esserlo anche tu”

|

Noel Gallagher, nato a Manchester il 29 maggio del 1967, è famoso per essere stato il chitarrista/cantante, assieme al frontman e fratello Liam, degli Oasis.

Dopo lo scioglimento della band nel 2009 i due litigiosi fratelli hanno preso strade diverse fondando, rispettivamente, i Beady Eye (Liam Gallagher) ed i Noel Gallagher’s High Flying Birds.

Ad ogni modo, pochi giorni fa Noel ha risposto a Rolling Stone (leggi qui in inglese) su una possibile reunion degli Oasis e sulla sua proverbiale allergia ai fan.

Alla domanda “quale sono le tue regole più importanti per cui vivi” il chitarrista ha risposto sappi chi sei. Sii fiero di chi sei ed ammettilo cazzo. Una moglie felice è una casa felice ed una casa felice uguale ad una vita felice. Dillo sempre ai tuoi bambini ed è quello che faccio regolarmente”.

Per quanto riguarda i fanGallagher ha dichiarato se il tuo lavoro è buono non devi esserlo anche tu. Non devi essere carino con la gente perché scava nella mia musica, questo è dove le relazioni finiscono”.

Sulla moda dei selfie con lui il chitarrista ha commentato io gli dico di andare a farsi fottere. Non ho obblighi verso nessuno con un cellulare. Non mi frega un cazzo se pensano che sono un coglione o altro. Io dico ‘sono fottutamente occupato a comprarmi della biancheria’”. 

“Qualcuno potrebbe offendersi, ma non vivo la mia vita per avere una foto scattata dai fan. Non sto neanche chiedendo di comprare i miei dischi. Li comprano perché gli piacciono”.

Infine, per quanto concerne una possibile reunion con gli Oasis, Gallagher ha risposto cazzo se pagherei per vederla. Sarebbe fottutamente interessante” anche se ha concluso “per essere onesti, non ho bisogno di soldi” (leggi qui).

— Onda Musicale

Tags: Noel Gallagher/Liam Gallagher/Oasis/Rolling Stone
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli