Le splendide fotografie di Julian Lennon offrono uno sguardo alla vita con una remota tribù colombiana che crede che gli occidentali siano “pericolosi” e non riescono a prendersi cura del mondo.
Il figlio di John Lennon e Cynthia Powell ha visitato il Kogi in un viaggio guidato dall’Amazzonia Conservation Team (ACT).
Julian Lennon ha organizzato la sua prima mostra fotografica nel 2010 a Manhattan ed è ora ampiamente rispettato nel settore della fotografia ad un certo livello. Durante la sua permanenza nel villaggio, Lennon decise di “catturare alcuni momenti che avrebbero raccontato la storia di Kogi”.
Una straordinaria serie di fotografie del cantautore Julian Lennon, figlio della leggenda dei Beatles John, porta gli spettatori all’interno della remota tribù Kogi, che ha vissuto isolata dal mondo esterno per oltre 1.000 anni sulle montagne del nord della Colombia.

Condivise esclusivamente con MailOnline Travel, (guarda la galleria fotografica QUI) le straordinarie immagini in bianco e nero mostrano uomini, donne e bambini indigeni che indossano abiti bianchi fatti a mano con fibre di cotone e si rilassano fuori dalle loro capanne rotonde di fango.
(fonte videomuzic.eu)