Un mandato di cattura per Marilyn Manson è stato emesso dalla polizia del New Hampshire dopo che l’attore e musicista presumibilmente non ha risposto alle accuse pendenti per un incidente del 2019 che coinvolge un videografo.
In una dichiarazione pubblicata su Facebook, il dipartimento di polizia di Gilford ha scritto che il mandato di arresto per Manson, al secolo Brian Hugh Warner, era stato emesso per due capi di imputazione di reato di Classe A per semplice aggressione al padiglione della Bank of New Hampshire.
Il contenuto della dichiarazione della polizia
B.H. Warner, il suo agente e il suo consulente legale erano a conoscenza del mandato da tempo e non è stato fatto alcuno sforzo da parte loro per tornare nel New Hampshire, per rispondere alle accuse pendenti”
Questa la dichiarazione di Loma Vista Recordings
Marilyn Manson lasciato dai discografici in seguito ad accuse di abuso. Ha “orribilmente abusato di me per anni”. Evan Rachel Wood accusa di abusi Marilyn Manson e a causa di questi sviluppi abbiamo anche deciso di non lavorare con Marilyn Manson su progetti futuri”
Ha scritto l’etichetta su Instagram
Alla luce delle inquietanti accuse di oggi di Evan Rachel Wood e di altre donne che nominano Marilyn Manson come loro violentatore, Loma Vista cesserà immediatamente di promuovere ulteriormente il suo attuale album. A causa di questi sviluppi, abbiamo anche deciso di non lavorare con Marilyn Manson su progetti futuri”.
Le parole di E.R. Wood
Il nome del mio aggressore è Brian Hugh Warner, noto anche al mondo come Marilyn Manson. Ha iniziato a prendermi cura di me quando ero adolescente e mi ha abusato in modo orribile per anni. Sono stata sottoposta al lavaggio del cervello e manipolata fino alla sottomissione. Ho smesso di vivere nella paura di ritorsioni, calunnie o ricatti. Sono qui per smascherare quest’uomo pericoloso e chiamare a raccolta le molte industrie che gli hanno permesso tutto questo, prima che rovini altre vite. Sono con le tante vittime che non staranno più zitte “.
Jenna Jameson, la nota (oggi ex) pornostar, che ha prontamente colto l’occasione per farsi intervistare raccontando dettagli della sua breve relazione con il musicista, risalente al 1997. Jenna Marie Massoli – è il nome anagrafico di Jenna Jameson – all’epoca era un nome emergente nell’intrattenimento per adulti (“miglior attrice esordiente” del 1996). Jenna si è ritirata dalle scene nel 2008.