Paul Stanley ha detto di non vedere davvero alcuna ragione affinchè i Kiss stiano ancora insieme. Il cantante e chitarrista americano ha confermato che questa volta è davvero la fine dei Kiss.
Queste alcune delle sue parole:
Non vedo perchè continuare a fare nuova musica, penso che sia meglio che ci fermiamo. Non abbiamo scelta, è ora di smetterla, sta diventando impossibile per i Kiss andare avanti.’
Molte band e anche molti cantanti hanno annunciato (alcuni con troppa enfasi) i loro tour “ultimi, finali, questa è la fine, lo promettiamo, adesso ci ritiriamo” nel corso degli anni. In effetti, i Kiss stessi hanno effettivamente annunciato il loro Farewell Tour nel marzo 2000.
Questa volta però Stanley è stato brutalmente onesto sul perché l’attuale End of the Road Tour è esattamente quello che dice. Mentre la band si prepara a riprendere le date interrotte dalla pandemia, ha spiegato perché è tempo di mettere via i costumi e il trucco per sempre.
“Penso che mi prenderei in giro se pensassi diversamente. Se fossimo solo un’altra band in t-shirt e scarpe da ginnastica, potremmo farlo fino a ottanta anni. “Ma corriamo sul palco con 40 o 50 libbre di attrezzatura e stivali con tacchi da otto pollici, e lo facciamo bene , ma so anche che non possiamo farlo per sempre.
“Non vedo davvero una ragione per questo, ad essere onesti. Per la maggior parte, quando le band classiche pubblicano nuovi album, vengono guardate e ascoltate e gettate via perché non hanno la gravità, non hanno l’età che deriva da qualcosa che è una capsula del tempo o l’essere legato a un certo periodo della tua vita”
(finte videomuzic.eu)