L’ex membro dei Fleetwood Mac ha anche condiviso il singolo “I Don’t Mind” dal tipico sound dei Fleetwood Mac.
Queste le sue parole in relazione al brano:
I Don’t Mind’, come molte delle canzoni del mio nuovo album, parla delle sfide che le coppie affrontano nelle relazioni a lungo termin. Nel corso del tempo, due persone trovano inevitabilmente la necessità di aumentare la loro dinamica iniziale con una flessibilità, l’accettazione dei reciproci difetti e la volontà di lavorare continuamente sui problemi; è l’essenza di una buona relazione a lungo termine. Questa canzone celebra quello spirito e quella disciplina”.
Lindsey Adam Buckingham (classe 1949) realizzerà il primo album solista dopo Seeds We Sow del 2011 e One Man Show del 2012, il primo dalla sua partenza definitiva dai Fleetwood Mac. L’album conterrà nuove canzoni originali e una cover del gruppo, il singolo di successo dei Pozo-Seco Singers “Time”.
Secondo il magazine TMZ, Lindsey Buckingham e sua moglie Kristen Messner stanno avviando le pratiche per il divorzio. La notizia arriva lo stesso giorno in cui Buckingham ha annunciato il nuovo album solista e nuovi progetti per un tour imminente.