Il brano è incluso nel box, di prossima pubblicazione, per il cinquantesimo anniversario dell’album “All Things Must Pass”.
George Harrison era particolarmente affezionato a All Things Must Pass, il triplo LP del 1970 che pubblicò mesi dopo che il gruppo era ufficialmente imploso.
Per il cinquantesimo anniversario – che è caduto nel novembre 2020 – All Things Must Pass sta per essere riedito nella versione più ricca di sempre. Oltre a un remix, la 50th Anniversary Edition (in uscita il 6 agosto) includerà ben tre dischi di materiale inedito. Il primo include le 15 canzoni suonate da Starr e Voormann quel giorno di maggio; il secondo le demo del solo Harrison di altri 15 brani.
Queste le parole di George Harrison pronunciate qualche anno dopo.
È stata davvero una bella esperienza fare quell’album – perché ero davvero un po ‘paranoico, musicalmente. Ricordo che avevo amici e persone in studio e di aver pensato, ‘Dio, queste canzoni sono così ‘succulente’… Le suonavo e loro dicevano, ‘Wow, sì! Bella canzone! “E io rispondevo:” Davvero? Ti piace davvero? ‘ Allora mi sono reso conto che andavano bene.”
(fonte videomuzic.eu)