Musica

Andrea Lelli: anticipazione in radio e presentazione unplugged dell’album “Pindaricamente”

|

Oggi, giovedì 13 ottobre, il cantautore Andrea Lelli proporrà un’anticipazione live su Radio Dolomiti del suo nuovo disco, “Pindaricamente”, in diretta dalle ore 19.00.

Domenica 16 ottobre alle ore 20.30 all’Eataly Smeraldo di Milano verrà presentato unplugged l’album “Pindaricamente” Uscito il Maggio scorso in Tutt’Italia con etichetta ET-TEAM/AEREOSTELLA.

L’album è in download su catalogo MondadoriFeltrinelli, iTunes e tutte le piattaforme digitali eCD Distribuito da Pirames / SEFL Nei Negozi di tutta Italia.

Sul prestigioso palco la line-up sarà costituita da :

Andrea Lelli – Voce

Walter Fortarel – Basso Acustico

Mirko Gubert – Chitarra Acustica

Jacopo Bordigoni – Chitarra Acustica

Gabriele Morelli – Cajon

Giorgio Peggiani – Armonica

Simona Sorbara – Cori

Ivan Siesser – Cori 

Questo è il link al video del primo singolo, “Noi due”. Il videoclip è stato realizzato da Max Lo Buono alla regia ed ha visto Emy Guerrisi alla produzione esecutiva.

Il singolo è stato masterizzato agli Abbey Road Studios di Londra da Simon Gibson, uno degli ingegneri del suono più importanti al mondo.

L’album Pindaricamente” contiene 10 tracce 9 delle quali sono stato scritte da Andrea Lelli nella musica e nel testo mentre la decima vede le straordinarie firme di Ettore Diliberto nel testo ed Alberto Radius nella musica . 

La produzione del disco è con l’etichetta ET-TEAM/Aereostella , gli arrangiamenti sono stati curati da Ettore Diliberto e i brani nel disco sono stati suonati dalle Custodie Cautelari (Alex Polifrone, Anna Portalupi, Nicola Denti, Salvatore Bazzarelli e lo stesso Ettore Diliberto) . 

L’album “Pindaricamente”, curato negli arrangiamenti da Ettore Diliberto ed il suo team si articola su tematiche “pindariche”, così come sono i dubbi e le incertezze che spesso accompagnano i nostri sentimenti lungo il cammino della vita.

“Pindaricamente” indossa vestiti pop, in canzoni di un interessante cantautore. La produzione dell’album è stata affidata all’etichetta ET TEAM / Aereostella ed uscirà in tutta Italia con Distribuzione Pirames / Self.

 

Link:

Sito

Facebook

Sito Etichetta

Streaming

— Onda Musicale

Tags: Abbey Road/Alberto Radius/Andrea Lelli
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli