Pezzo molto estivo che parla di un legame inaspettato che col tempo va migliorando.
“Tutti i motivi è un pezzo di Maxwell Da Costa molto estivo e parla di un legame inaspettato ma che col tempo va sempre migliorando. La canzone nasce con una spontaneità disarmante, nasce in una sera in auto sulle note del telefono per poi finirla in una camera, tutto questo dopo aver trascorso una giornata ricca di emozioni forti che mi hanno aiutato a capire nuove cose e a scoprire nuovi sentimenti.”
La produzione ha il tocco di Stefania Tasca che dà il carattere Indie/Pop soul alla parte strumentale. Il brano è in uscita il 30 luglio, targato Attic Records Torino con la prima distribuzione di Artist First, diventato partner anche dello studio torinese per le prossime promettenti produzioni.
Maxwell Da Costa cantautore 19enne è un cantautore Torinese.
A Febbraio 2021 Maxwell Da Costa pubblica il primo singolo “Come Volevi” che conta 1.000 ascolti su Spotify e poco più di 20.000 visualizzazioni su YouTube. Poco tempo dopo, ad Aprile pubblica “Guai” che conta quasi 30.000 visualizzazioni su Youtube. Entrambi i singoli sono stati prodotti, mixati e masterizzati da Denis Chiatellino.
L’ultimo singolo “sai che…” è l’ultimo brano in collaborazione con Kid Vice prodotto da Cronor e mixato e masterizzato da Alberto Peracino. Il pezzo è stato pubblicato sotto Dreamerz e distribuito da Artist First. “sai che…” raggiunge i 17.000 ascolti su Spotify.
Il brano di prossima uscita “Tutti i motivi” segna la collaborazione per tutto un Album con l’Attic Records Torino ed è stato prodotto, mixato e masterizzato da Stefania Tasca.
Il 30 Luglio, “Tutti i motivi”, uscirà sotto Attic Records Torino con la distribuzione di Artist First.