Musica

Eagles: annunciato un nuovo concerto “solo per vaccinati”

|

Gli Eagles hanno annunciato un nuovo concerto il 5 novembre a Seattle in aggiunta al loro tour 2021 dell’Hotel California.

I partecipanti saranno tenuti a fornire la prova di essere completamente vaccinati prima di essere ammessi alla sede. La data di novembre richiederà la vaccinazione almeno 14 giorni prima dello spettacolo

Lo spettacolo di Seattle segue due serate al Chase Center di San Francisco e tre serate al Forum di Los Angeles. Il tour, durante il quale si esibiranno interamente all’Hotel California, è stato riprogrammato all’autunno 2021 dopo essere stato rinviato a causa della pandemia di Covid-19.

Questa è una decisione presa dalla band supportata dal team della Climate Pledge Arena per assicurarsi che, insieme ai fan e allo staff, si sentano al sicuro”, si legge in una dichiarazione sul sito web dell’arena.

Tutta la documentazione deve provenire direttamente dall’operatore sanitario che ha eseguito la vaccinazione e gli ospiti devono mostrare una prova sul proprio smartphone o presentare una copia fisica”.

Lo spettacolo degli Eagles è attualmente l’unico concerto in programma alla Climate Pledge Arena a richiedere vaccini per gli ospiti.
Gli Eagles dovrebbero lanciare il loro prossimo tour il 22 agosto al Madison Square Garden di New York, dove anche gli ospiti devono essere vaccinati.

Il dibattito sui requisiti di vaccinazione ha portato a diversi risultati negli ultimi mesi. Live Nation, una delle più grandi compagnie di biglietti al mondo, ha annunciato di recente che consentirà agli artisti di richiedere la vaccinazione ai concerti, se lo desiderano.

— Onda Musicale

Tags: Hotel California/Eagles/Don Henley
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli